I Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino hanno arrestato una 43enne sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, residente nel comune di San Pompilio Maria Pirroti.
L’uomo, sottoposto alla sorveglianza con obbligo di soggiorno, è stato intercettato dai Carabinieri di Montecalvo Irpino nei pressi di un bar della Contrada San Vito di Ariano Irpino. 
In particolare, i Carabinieri di Montecalvo Irpino nel transitare innanzi al bar, hanno notato un uomo che muoversi nervosamente all’interno dell’esercizio commerciale in compagnia di un’altra persona.
I Carabinieri, insospettitisi e temendo che si potesse trattare di due persone malintenzionate li hanno fermati.
I militari, una volta visti in faccia i due, hanno riconosciuto F.D. sottoposto alla citata misura di prevenzione che si accompagnava tra l’altro con un'altra persona con pregiudizi di polizia.


Ben sapendo che l’uomo era sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno emessa dal Tribunale di Avellino su proposta dei Carabinieri, l’hanno condotto in caserma e qui hanno provveduto a informare dell’avvenuto arresto il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Ariano Irpino, Dott. Arturo De Stefano.
Ad avvenute formalità di rito l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Ariano Irpino.

I visitatori dal 30/11/2002 fino ad oggi sono: