Da quando è nata questa chiesa la contrada Malvizza ha cambiato completamente faccia.

Era conosciuta come contrada famigerata per le sue bolle che la leggenda attribuisce all’oste che approntava fumanti pietanze con carne umana di bambini addirittura …. Ed altre dicerie della stessa specie … Oggi invece si parla dovunque della bella chiesa della Malvizza costruita in onore della Madonna “Regina della Pace”, dove ogni ultima domenica del mese si riuniscono persone di vari paesi per pregare la Madonna e ottenere da Lei la grazia della pace vera per questo mondo ulteriormente travagliato, con somma soddisfazione di Satana il cui progetto è quello di distruggere non solo le nostre persone ma l’intero pianeta terra.
Questo non avverrà mai, perché la Madonna è la Regina del mondo, e lo ha detto anche a Fatima con queste precise parole:” Cari figli soffrirete molto, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà.
Concludendo, chiedo scusa se sono stato un po’ lungo, ma non credo. Andava detto quello che è stato detto.
Ci sarebbe anche il resto che verrà fuori con estrema chiarezza e tutti insieme dobbiamo ringraziare il Signore, la Madonna perché qui c’era una discarica a cielo aperto ed ora invece c’è qualcosa che si fa guardare, merito anche del progettista Arch. Agrisio Marra a titolo gratuito.
Ecc. Rev.ma ci benedica tutti mentre le assicuriamo anche da qui la nostra preghiera per il bene della Diocesi Beneventana da lei guidata.

Rinnovo la mia ubbidienza totale al Molto Reverendo Padre Provinciale e la stima ai confratelli Sacerdoti qui presenti, come pure a voi popolo di Dio, che insieme
con noi porterete per sempre impresso nella vostra mente e nel vostro cuore questa serata indimenticabile.

Buona sera a tutti e alla fine di tutto buon ritorno a casa.
Malvizza, 13 agosto 2020

 

 

 

 

 

 

I visitatori dal 30/11/2002 fino ad oggi sono: