Stamane alle ore 11.00 presso gli uffici della Pubblica Assistenza Vita di Montecalvo Irpino, con una semplice e amichevole cerimonia, il Presidente del Rotary Club di Siziano, Ing. Felice Iorillo, ha fatto dono di un defibrillatore alla P.A. Vita di Montecalvo Irpino,  dono del Club Rotary di Siziano che lui presiede. Fonte : www.luppino.it  - Video da www.irpino.it
Presenti alla cerimonia il Sindaco di Montecalvo Irpino Dott. Carlo Pizzillo, nella veste anche di medico e cardiologo, il Presidente della P.A. Vita Montecalvo Irpino Sig. Iorio Giovanni, il Comandante la Stazione Carabinieri di Montecalvo Irpino, M.llo Vernucci Vincenzo, il Tesoriere della P.A. Vita Sig. D'Addona Armando e il consigliere comunale delegato Sig. Aramini Franco. 

Ha introdotto l'evento il Vice Presidente della P.A. Vita Montecalvo Sig. Lo Casale Tarquinio, responsabile del servizio 118, che ha sottolineato l'importanza di tali presidi salvavita, l'importanza e la necessità del servizio 118, l'impegno dei tanti volontari delle 2 postazioni, aggiungendo un sentito e doveroso ringraziamento ai soci del  Rotary di Siziano. il Sindaco Pizzillo loda le attività dei volontari e l'importanza del servizio  svolto anche per i vicini comuni.  Il Presidente Iorillo del Club Rotary di Siziano  consegna a mano dei volontari del 118 l'importante presidio con l'augurio che  serva poco e con la speranza che se dovesse servire possa risolvere il problema.

Montecalvo Irpino 30 Dicembre 2010

 

 

I visitatori dal 30/11/2002 fino ad oggi sono: