Quest'anno la Regione Puglia, nella persona di Maria Antonietta Calo, agente per Il Cantagiro delle città di Taranto e Brindisi, in collaborazione con la G.M. di Salvatore Guerriero, nonché organizzatrice della finale Regione Puglia, tenutasi presso le tenute Carrisi nello scorso settembre, ha organizzato una "Cena di Gala" dove potranno partecipare tutti i semifinalisti e finalisti di tutte le categorie che hanno partecipato a Fiuggi dal 2 al 9 ottobre scorso. 
La partecipazione è estesa anche ad altri artisti che intendono esibirsi, previo invio della base e del titolo del brano.
La serata, si terrà il giorno mercoledì 21 dicembre 2016 ore 19,00 presso le Tenute Carrisi C.da Curtipetrizzi, 72020 Cellino San Marco BR, ed il Maestro Al Bano, in occasione delle prossime festività natalizie è lieto di formulare a tutti i partecipanti gli auguri personali.

Lo spettacolo canoro si svolgerà presso la Sala Meeting, ed al termine sarà servita la Cena di Gala all'interno del Ristorante Don Carmelo. Gli artisti che aderiranno dovranno esibirsi con lo stesso brano edito/inedito presentato per la Finale di Fiuggi, le cui basi sono già in possesso della segreteria nazionale. I restanti artisti invieranno il materiale secondo le indicazioni dell'agente Puglia. Si rappresenta che essendo la serata di notevole impronta emozionale e che Vi porterebbe ad esibirvi di fronte ad un artista di fama internazionale nonché la chiara e concreta visibilità che ognuno di voi potrebbe riscuotere alla sua presenza, ciò risulterebbe un momento importante per la vostra carriera artistica. Alla manifestazione sarà presente una delegazione del gruppo Volontario Montecalvo arte, capeggiata dell'instancabile Serafino Nicola , affiancato da amici e imprenditori, Vivaio Grasso Enzo, Fotografo Capozzi Elio che insieme a sostenitori e prodotti presenteranno il meglio di Montecalvo Irpino e dove saranno degustati diversi prodotti di Montecalvo quale i “cicatielli” di Montecalvo , il pomodorino Serafino oltre ai paccheri di grano Armando di De Matteis s.p.a. , poi il caciocavallo irpino dell'azienda agricola Silano Gianluca di Villanova del Battista, e non poteva mancare la porchetta di Ariccia di Marco Argentati che da sempre segue le iniziative capeggiate dall’amico Serafino. Il gruppo oltre a partecipare all'evento presso la tenuta Carrisi , fara' visita a campi salentina portando il saluto al nostro amato Santo  Pompilio Maria Pirrotti, uomo di fede che unisce le due comunita'. “Complimenti a quanti hanno aderito e messo a disposizione i prodotti per essere degustati e preparati durante l'evento con un menu di elevata rappresentanza e presentazione, porteremo una pianta di ulivo ravece in dono alla tenuta albano oltre ad un cesto di prodotti del territorio, pomodorini cicatielli e caciocavalli. Faremo visita alla comunità di Campi incontro con Padre Innamorato del santuario di S.Pompilio, colazione alla pasticceria Obama e poi visita alle suore di mamma bella.”

Nicola Serafino

 

{jcomments on}